domenica 8 ottobre 2017

La prova d'amore di Meghan Markle: "Ecco cosa sta facendo per il principe Harry"



La relazione tra il principe d'Inghilterra Harry e l'attrice Meghan Markle procede a gonfie vele e, dopo la prima uscita pubblica, durante gli Invictus Games, la storia potrebbe evolversi ulteriormente. Da qualche tempo si parla di un fidanzamento ufficiale e di possibili nozze in futuro: secondo il Mirror, ci sarebbe un grosso indizio in più al riguardo.
Ciò che Meghan sta facendo per Harry è una vera e propria prova d'amore: dopo aver rescisso un contratto di sponsorizzazione come testimonial per Audi, l'attrice statunitense, che vive in Canada, è pronta anche ad abbandonare, dopo sette stagioni, la serie tv 'Suits', dove interpreta l'avvocatessa Rachel Zane. Il motivo è semplice: Meghan ha intenzione di trasferirsi nel Regno Unito per passare più tempo con il suo principe e presto potrebbe arrivare anche la proposta di matrimonio.
Il principe Harry e Meghan Markle hanno iniziato a frequentarsi nel mese di giugno 2016, ma solo quattro mesi dopo erano giunti i primi 'rumors' sulla loro relazione. L'attrice ha divorziato nell'agosto 2013, dopo quasi due anni di matrimonio con il collega Trevor Engelson, con cui era convolata a nozze dopo un lungo fidanzamento.

Post più popolari

Google+ Followers