martedì 10 ottobre 2017

Game of Thrones 8: tutto il cast alle nozze di Kit e Rose e le riprese si fermano



La notizia delle imminenti nozze tra Kit Harington e Rose Leslie ha fatto saltare di gioia gli inguaribili romantici e tanti tra gli spettatori di Game of Thrones. Qualcun altro, però, forse, non l’ha presa poi così bene, soprattutto considerando che, a causa del matrimonio tra i due attori, si potrebbe perdere del tempo prezioso. Sì, perché Kit e Rose, incontratisi e innamoratisi sul set de Il Trono di Spade, si diranno sì nei prossimi mesi proprio quando il cast del serial, invitato quasi nella sua interezza alla cerimonia e al ricevimento, sarà impegnato nelle riprese dell'ottava stagione, riprese già programmate nei dettagli fino alla metà del 2018 e che, con l’intermezzo dello sposalizio, saranno sospese probabilmente per qualche giorno.
Un rallentamento non è certo un’eventualità gradita per i produttori del telefilm, che, comunque, già avvertiti simpaticamente del “pericolo” da Harington in persona, pare abbiano fatto buon viso a cattivo gioco. «Gli ho detto: “Mi sposo ed è colpa vostra. Adesso dovete mettere in conto un matrimonio a cui parteciperà tutto il cast, quindi dovete fermare tutto”», ha raccontato, sorridendo, l’interprete britannico al Jonathan Ross Show.
Fidanzatosi ufficialmente l’anno scorso, Kit sta (bene) insieme a Rose dal 2013. Dal gennaio 2017, i due piccioncini, entrambi trentenni, convivono in una casa da 1,75 milioni di sterline dell’Inghilterra orientale, il nido d’amore da cui, presto, spiccheranno il volo verso la loro nuova vita da marito e moglie.

Post più popolari

Google+ Followers