martedì 3 ottobre 2017

"Game of Thrones 8", riprese al via dal 16 ottobre, in tv non prima del 2019



Ser Davon è uno dei personaggi più amati di "Game of Thrones". L'attore che lo interpreta, Liam Cunningham, ospite in questi giorni al Wired Festival di Firenze, ha fatto alcune rivelazione sulle tempistiche dell'ottava e ultima stagione della serie cult: "Alla fine della prossima settimana inizieremo la lettura dei nuovi copioni della stagione finale e probabilmente attorno al 16 o 19 ottobre inizieranno le riprese".
Rispetto ai tempi della messa in onda, l'attore ha svelato: "Posso prevedere che, considerando i tempi di riprese e postproduzione, non riusciremo a vederla in tv prima del 2019".
Cunningham si è soffermato anche sull'evoluzione del suo personaggio "Non avevo idea di arrivare così avanti nella serie. All'inizio avevo fatto il provino per un'altra parte che non vi dirò, ma avevo capito subito che sarebbe stato un progetto molto bello e ambizioso". L'attore irlandese ha poi parlato del successo del suo personaggio: "Perchè il mio personaggio ha così tanto successo? Lui è un po' la bussola morale della serie, è un personaggio utile anche per il pubblico per fare un po' di ordine fra il bene e il male. Ci sono pochi personaggi così".

Post più popolari

Google+ Followers