sabato 15 aprile 2017

Pippa Middleton, indiscrezioni sulle nozze


Quello tra Pippa Middleton e il ricchissimo James Matthews è senza dubbio il matrimonio più atteso dell’anno. Ora che c’è anche una data confermata, il 20 maggio, media e curiosi si sono scatenati tra gossip e indiscrezioni.
Giorno a parte, per ora ci sono ben poche altre certezze. La cerimonia avrà luogo alla St. Mark’s Church di Englefield, nel Berkshire mentre il ricevimento dovrebbe svolgersi nel giardino di casa Middleton. Ma non pensate a un quadratino di terra rinsecchito perché i genitori di Pippa Middleton sono proprietari di una tenuta da 6 milioni di sterline, perfettamente in grado di ospitare un matrimonio in grande stile. L’avvenimento non sarà certo dimesso, con due sposi multi-milionari e la partecipazione di nobili e imprenditori. Se è certa la presenza di William, Harry, Kate e dei piccoli George e Charlotte, nei ruoli di paggetto e damigella, non si sa se alle nozze ci sarà anche Meghan Markle, fidanzata di Harry. Pare infatti che Pippa Middleton voglia circondarsi solo di donne sposate o ufficialmente fidanzate.
Chi vestirà invece la sposa più chiacchierata del 2017? Sono molte le indiscrezioni sull’abito di Pippa Middleton. Nei mesi scorsi Pippa è stata vista nel negozio londinese di Suzanne Neville, designer di abiti da sposa haute couture ma pare proprio che a creare il suo vestito sarà Giles Deacon, paparazzato mentre usciva da casa della Middleton. Lui si è limitato a dichiarare che “finché non c’è una certezza, restano solo voci” ma non ha certo smentito.
Infine, cosa farà Kate? Sistemerà la coda del vestito così come Pippa nel 2011 fece col suo, attirando i flash di tutto il mondo su quel lato B perfetto? Il ruolo pare poco consono alla duchessa, che probabilmente si limiterà a leggere un brano in chiesa. Vestita benissimo, anche questa è una certezza.

Post più popolari