lunedì 12 dicembre 2016

Aurora Ramazotti e il super compleanno: "Party per tre giorni, poi il letargo"


Qualche giorno fa Aurora Ramazzotti ha compiuto 20 anni e papa Eros con mamma Michelle hanno fatto i loro auguri via social.
Naturalmente la giovane conduttrice del daily di XFactor ha deciso di festeggiare in maniera adeguata l’avvenimento con 3 party rispettivamente con la famiglia della mamma, quella del papà e infine le amiche: “I festeggiamenti – fanno sapere le “Mondo News” di “Novella2000” -  sono iniziati il giorno prima, domenica, a casa di mamma Michelle Hunziker. La bionda showgirl ha infatti organizzato una cena con tutta la famiglia e gli amici più cari grazie all’aiuto del marito Tomaso Trussardi che per l’occasione si è portato a casa gli chef del suo ristorante Trussardi Cafè.
Dopo la cena Aurora con le amiche è andata a festeggiare nella discoteca Hollywood, dove aveva un tavolo prenotato a suo nome nel priveé. Auri, come la chiamano le amiche, ha ballato e brindato tutta notte rincasando alle prime luci dell’alba, stanca per la troppa euforia. Neanche il tempo di riposare che il giorno seguente, lunedì, le è toccata la terza festa, questa volta in compagnia di papà Eros Ramazzotti. Il cantante e la moglie Marika Pellegrinelli hanno infatti organizzato un pranzo nel celebre ristorante milanese Ribot, in compagnia dei loro figli e di alcuni amici e parenti stretti. Un vero tour de force per Aurora, che dopo tutte queste feste si è ritirata nel suo appartamento per cadere in letargo e riprendersi dalla stanchezza”.

Post più popolari